0

PROMO: Ringraziamenti personali per la 3^ Basket Fest

Anche per quest’anno, per il terzo anno consecutivo, si è conclusa la festa del Basket Pedrengo e son stati 4 giorni fantastici, intensi e ricchi di emozioni. E’ stato bello vedere così tante persone che sono venute a trovarci in queste 4 giornate, persone tutte diverse tra di loro ma con in comune l’affetto verso il nostro Basket Pedrengo.
Dopo la presentazione degli allenatori del settore giovanile e della prima squadra di domenica sera, ho notato che stiamo crescendo sempre più, anno dopo anno; vedo tantissimo entusiasmo attorno al Basket Pedrengo e tutto questo mi permette di guardare al futuro con fiducia, sicuro che stiamo intraprendendo la strada giusta.
Siccome niente è dovuto, siamo arrivati a questo (bel) punto anche grazie al lavoro di squadra che, come in una partita di basket, è necessario per ottenere risultati sempre migliori.
Il nostro lavoro di squadra anche per questa festa è stato esagerato, penso innanzitutto ai circa 30 volontari che son stati dietro ai fornelli o al balcone, sempre sorridenti e disponibili; molti di loro non li conosco neppure ma voglio rivolgergli un grazie gigante, siete il cuore di questa festa!
Voglio ringraziare anche tutte le persone che sono passate in questi giorni, dai giocatori storici che han vestito questa maglia (e qua la lista è lunga lunga) alle famiglie, agli amici che nel loro piccolo dimostrano di sostenerci e starci vicino. Grazie davvero ad ogni persone che è passata.
Ringrazio tutti i ragazzini del settore giovanile con i relativi coach e assistenti (quelli che ci han salutato, quelli che ci son sempre stati e quelli che ci saranno), voi siete il futuro di questa squadra, stiamo crescendo davvero tanto come settore giovanile, la famiglia si sta allargando. Grazie!
Grazie anche a tutti i miei compagni della prima squadra (soprattutto quelli che si son fermati a fare le notti) e al coach Carlo, son sicuro che quest’anno cresceremo e faremo ancora meglio. Un ringraziamento speciale voglio farlo anche alla mia ragazza Chiara che mi supporta e mi sopporta con tanta pazienza in tutto quello che faccio per il Basket Pedrengo.
Ma il grazie più grande voglio farlo al nostro presidente Massi Signori. Leader silenzioso ma sempre presente, se questa bellissima festa del Basket Pedrengo esiste è merito suo. Grazie per questa festa ma anche per la passione che ci mette tutto l’anno, giorno dopo giorno, per il bene di questa squadra.
In definitiva, grazie a tutti e forza Basket Pedrengo!

pani9

dscf0692 dscf0613 dscf0608 dscf0436 dscf0705 dscf0723 dscf0686 dscf0679

Marco Panigada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *