0

Under18: Basket Caravaggio vs Basket Pedrengo

Basket Caravaggio – Basket Pedrengo: 76 – 35

 Foto U18

Giovedì 29 marzo alle ore 21:00 si è svolta la partita di ritorno degli Under 18 tra Caravaggio e Pedrengo.

Gli ospiti erano, fin da subito, molto concentrati perché, nonostante fossero sfavoriti, volevano trovare ad ogni costo la prima vittoria. La partita è iniziata con una buona intensità da parte di tutte e due le squadre finendo il primo quarto 15 a 13 per Caravaggio. Il secondo tempo è stato un po’ più carente di intensità da parte del Pedrengo e gli avversari hanno sfruttato questo momento per aumentare il distacco finendo il secondo quarto 34 a 21.

Al riento dagli spogliatoi i ragazzi sono stanchi e affaticati perché la squadra avversaria continua a tenere un intesità molto alta. Per questo Caravaggio aumenta ulteriormente il distacco finendo il terzo quarto 61 a 29. La partita finisce con un punteggio di 76 a 35 per il Caravaggio.


Caravaggio: Vinciguerra 2, Pirrea 5, Del Zotti 3, Calvi 5, Carrara 20, Bellini, Buzhala 1, Legramandi 8, Badoni 8, Berni 9, Belloli 8, Grilli 2. All.Brivio, Ferriri.

Asd Basket Pedrengo: Invernizzi 11, Signori 1, Luzzana 4, Suardi, Bolis 6, Arosio 2, Rigamonti 2, Valli 4, Bonfanti, Finazzi 3, Ndiaye 2.  All. Silini, Signorelli

 Arbitro: Del Carro

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *