0

Scoiattoli: LaTorre vs Pedrengo

La Torre Basket – Basket Pedrengo: 16 – 8

(4-0, 6-2, 10-6, 8-2, 2-6, 6-2)

2017-18-Under15-Foto-squadra

 Domenica 11 Marzo alle ore 9,30 si svolge a Torre Boldone la quarta partita di campionato del nostro gruppo scoiattoli. Gli ospiti vogliono riscattare la sconfitta contro Lussana, ma non riescono a contenere la fisicità degli avversari.

 L’inizio del match risulta abbastanza noioso con le due squadre che si studiano e mostrano un po’ di timore. Pedrengo perde i primi due periodi con i risultati di 4-0 e 6-2, successivamente la partita si accende con molti più canestri e maggiori emozioni; purtroppo anche il terzo e quarto tempo sono a favore della squadra padrone di casa, ma i nostri mini atleti, nonostante la matematica sconfitta, non mollano mai e si portano a casa meritatamente il quinto periodo.

 La partita si conclude con 5 periodi persi e 1 vinto dai nostri ragazzi, che però escono a testa alta mostrando voglia, cuore, aggressività ed impegno per tutta la durata della partita, nonostante la superiorità avversaria.

 Ora testa alla partita del 25 Marzo alle ore 15 contro Villaggio Sposi per tornare alla vittoria.

I nostri ragazzi scesi in campo: Sabrina, Sebastiano, Margherita, Niccolò, Nicolò, Elisa, Francesco, Gabriele Bertola, Tommaso, Pietro, Alberto.

Scritto da Matteo Signori

 

 

 

 

Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *