0

Under18: Cologno vs Basket Pedrengo

Basket Cologno A/S – Basket Pedrengo 82-45

(24-10; 15-12; 24-7; 19-16)

 Foto U18

 Lunedi 5 Marzo Pedrengo gioca i primi 5 minuti della sfida contro una delle prime della classe a viso aperto con una buona difesa e un’ottima circolazione della palla fino a che i padroni di casa non cominciano a sfruttare i contropiedi con diversi canestri di fila volando sul +14 a fine primo quarto.
 Secondo periodo abbastanza equilibrato e a basso punteggio complici i diversi errori da entrambe le parti infatti il parziale del quarto è di 15-12.
 Dopo l’intervallo lungo però la stanchezza per i nostri si fa sentire perché avevano giocato anche il giorno precedente ed erano in 9; perciò i colognesi ne apprpfittano e allungano con un parziale di 24-7 nel quarto mentre nell’ultimo periodo nessuna delle  squadre affonda e si gioca tranquillamente aspettando solo la sirena finale.
Buona prima parte di gara per i nostri che però mollano dopo la pausa lunga.
MVP Finazzi
Scritto da Omar Ndiaye

Asd Basket Pedrengo: Bolis 10, Bonfanti, Finazzi 13, Invernizzi 9, Luzzana, Ndiaye 3, Rigamonti 4, Signori (k) 6, Suardi. All. Silini-Signorelli
Cologno: Acquaroli 8, Arnoldi F., Arnoldi N. 14, Belloli, Coter 11, Foglieni 2, Motta 9, Nicoli 10, Santinelli 13, Soldini 3, Togni 3, Villa 9.
Arbitro: Cattaneo
Facebook

Paul McMartin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *